Inter, l'idea Thuram non è tramontata: il retroscena estivo, i contatti con Raiola e una necessità

Calciomercato.com SPORT

Si perché fra i tanti profili trattati in quell'ultima settimana di mercato, l'Inter stava cercando un profilo molto più fisico dell'argentino poi acquistato dalla Lazio per alternarsi con Dzeko ein quanto sì abituato a giocare da esterno, ma con una fisicità adatta a ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, compreso quello di vice-Dzeko all'occorrenza.Un gradimento che non si è sopito e che è testimoniato anchealla dirigenza nerazzurra che però, prima di poter pensare ad un investimento (in estate servivano non meno di 25 milioni e ne furono poi spesi 31 per Correa) sia a gennaio che in estate,che si sta lamentando anche a mezzo social dello scarso utilizzo è il principale indiziato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Di seguito l’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram dopo la vittoria contro l’Uruguay PROTAGONISTA – Lautaro Martinez, in gol con l’Argentina, al termine della partita ha festeggiato così: «Un’altra notte di playoff in casa con la nostra gente. (Inter-News)

Ma prima di tutto Marcus non voleva andarsene. In secondo luogo, abbiamo guardato l'offerta, ma in realtà non volevamo lasciarlo andare. (fcinter1908)

Lautaro Martinez e Dzeko sono l’ancora di salvezza per Simone Inzaghi. In seguito l’Inter è atteso dallo Sheriff in Champions League, un match fondamentale per poter ancora sperare nella qualificazione agli ottavi. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Marotta ha in pugno il vice Dzeko. Ultime notizie di mercato per l’Inter che si è decisa a chiudere un acquisto di mercato a gennaio. (Stop and Goal)

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru (Inter-News)

Tra oggi e domani rientreranno i giocatori impegnati nei Gruppi UEFA: Perisic, Brozovic, Skriniar, Calhanoglu Dumfries e De Vrij. Dai giocatori impegnati con le Nazionali, alla situazione infortunati, Inzaghi dovrà sciogliere gli ultimi dubbi nella mattinata di sabato. (Calcio In Pillole)