Gli strani ricordi italiani di Pallotta: "Alle assemblee di Lega la gente saltava sui tavoli"

Gli strani ricordi italiani di Pallotta: Alle assemblee di Lega la gente saltava sui tavoli
Fcinternews.it SPORT

Poi come tifoso potrei anche dire: 'Chi se ne frega di questa partita, l'ho vista cinque volte'

C’erano litigate che pensavo fossero una cosa divertente da vedere.

L'ex proprietario della Roma James Pallotta è tornato sulla sua esperienza nel calcio italiano nel corso di un'intervista al magazine The Athletic.

Se prendiamo la Premier League, c’è qualcuno che comanda la Lega: giusto?

Questo perché il calcio nazionale sarebbe meno competitivo nel tempo, visto che i club partecipanti avranno molti, molti più soldi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. (LAROMA24)

Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. (CIP)

Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. James Pallotta ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni trascorsi come presidente della Roma (Sport Fanpage)

Pallotta: 'Così abbiamo portato Zaniolo alla Roma'

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr