Eurozona, l'inflazione accelera a +0,4%, come da attese

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Secondo il report Eurostat l'inflazione dell'Eurozona preliminare su base annua è aumentata dello 0,4%. Il dato è conforme alle stime degli economisti. Nei 19 Paesi dell'area euro l'indice di prezzi al consumo è salito in settembre allo 0,4% annuo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia, secondo l'Istat, si è registrata invece una una diminuzione dello 0,2% su base mensile e un aumento ... (Stadio24.com)

A settembre 2016, rileva l'Istat, secondo le stime preliminari, l'indice ... Dopo sette mesi consecutivi di diminuzioni su base annua, i prezzi al consumo tornano a crescere seppur di poco. (OlbiaNotizie)

Lo afferma il Codacons, commentando i dati Istat sull'inflazione a settembre. La crescita limitata dei prezzi che aumentano appena ... (AT news)

L'inflazione accelera nell'Eurozona, mentre in Italia i prezzi tornano a salire dopo 7 mesi in territorio negativo. (LA RAMPA di NAPOLI)

Torna a crescere, seppur leggermente, l' indice ... (CittaCorriere)

Nel mese di settembre 2016, secondo le stime preliminari Istat, l'indice dei prezzi segna una diminuzione dello 0,2% su base mensile e un aumento dello 0,1% rispetto a settembre 2015 (era -0,1% ad agosto). (PostGenovaOnline)