Serie B, i nostri pronostici: big match Chievo-Monza da tripla, serve colpo granata al Del Duca

tuttosalernitana.com SPORT

PRONOSTICO X. Lecce-Cosenza: calabresi unici a non aver vinto nemmeno una partita tra le mura amiche, ma in campo esterno sono osso duro per tutti

PRONOSTICO 2. Reggina-Pordenone: amaranto in crescita grazie a Baroni, sebbene il 2-2 in rimonta nel sentitissimo derby con il Cosenza abbia lasciato qualche scoria.

Stesso discorso per la Spal di Marino, graziata dall'arbitro nel big match con l'Empoli e distante più del previsto dalle prime due posizioni. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel big match odierno di Serie B, il Chievo ospita l'ambizioso Monza di Brocchi. In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro (Corriere dello Sport.it)

Gira a vuoto, ma gli basta soltanto un cross fatto bene per fare gol e consegnare tre punti pesanti in mano ai suoi Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Annullato un gol a Margiotta. Vittoria pesantissima per il Monza che mette alle spalle ko casalingo con il Pisa dell'ultimo turno grazie a Mario Balotelli . (Tuttosport)

Si arriva così al 20' senza altre occasioni e con Brocchi arrabbiato per l'imprecisione dei suoi. Dopo un paio di tentativi, senza precisione, di Ciciretti un primo tempo abbastanza noioso si chiude sullo 0-0. (Corriere dello Sport.it)

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi. (Monza-News)

Perché chi vince avrà tutto il diritto di mettere ancora più a fuoco il sogno, riconsiderandolo come obiettivo sempre più raggiungibile. C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. (L'Arena)