Serie B, i nostri pronostici: big match Chievo-Monza da tripla, serve colpo granata al Del Duca

Serie B, i nostri pronostici: big match Chievo-Monza da tripla, serve colpo granata al Del Duca
tuttosalernitana.com SPORT

PRONOSTICO X. Lecce-Cosenza: calabresi unici a non aver vinto nemmeno una partita tra le mura amiche, ma in campo esterno sono osso duro per tutti

PRONOSTICO 2. Reggina-Pordenone: amaranto in crescita grazie a Baroni, sebbene il 2-2 in rimonta nel sentitissimo derby con il Cosenza abbia lasciato qualche scoria.

Stesso discorso per la Spal di Marino, graziata dall'arbitro nel big match con l'Empoli e distante più del previsto dalle prime due posizioni. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRONOSTICO E QUOTE. Scopriamo infine il pronostico su Chievo Monza in base alle quote offerte dall’agenzia Snai di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza Vittoria pesantissima per il Monza che mette alle spalle ko casalingo con il Pisa dell'ultimo turno grazie a Mario Balotelli . (Tuttosport)

hievo-Monza è quanto di meglio possa offrire la Serie B in questa quinta giornata di ritorno. I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. (Tuttosport)

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale

Monza, Donati: "Balotelli e Boateng sono arrivati qui con zero presunzione". vedi letture. L'esterno del Monza Giulio Donati è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa del Chievo: "Il cross per Mario? Sia lui che Boateng hanno giocato in un calcio importante, ma sono arrivati qua con zero presunzione (TUTTO mercato WEB)

Sul versante Monza, qualche variazione in difesa, mentre in avanti tridente pesante con D'Alessandro, Balotelli e Mota Carvalho titolari. (TUTTO mercato WEB)

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. Marcatori: 60’ Balotelli. CHIEVOVERONA. Semper 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, il Monza non lo impegna quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr