Stranger Things: il Sottosopra adesso è un vero incubo. La recensione della quarta stagione

All’inizio della quarta stagione, ritroviamo Eleven (Millie Bobby Brown) completamente cambiata: senza poteri né sicurezze, cerca il suo posto nel mondo in California, dove si è trasferita assieme alla famiglia di Will per allontanarsi dalla dolorosa Hawkins, dove ha visto morire il padre putativo Jim Hopper (David Harbour).

Con la quarta stagione, Stranger Things si conferma una sorta di fast food del citazionismo nostalgico: i nuovi episodi ripropongono gli stessi ingredienti, lo stesso canovaccio e lo stesso confezionamento, ma in versione extra large. (Best Movie)

Su altri giornali

Molto più cupa delle stagioni precedenti, Stranger Things 4 Vol. Ma Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. (TVSerial.it)

Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? (TVSerial.it)

Stranger Things 4, anticipazioni e novità approfondimento Stranger Things 4, il poster della serie Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di Stranger Things? Stranger Things 4, la trama approfondimento Stranger Things 4, pubblicati i primi 8 minuti Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con il dubbio sulla morte di Hopper e l'incerto futuro dei ragazzi, ormai adolescenti. (Sky Tg24 )

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)