L'Atalanta batte 2-0 il Bologna nel segno di Retegui e Pasalic: scatto Champions e controsorpasso alla Juve

L'Atalanta batte 2-0 il Bologna nel segno di Retegui e Pasalic: scatto Champions e controsorpasso alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Atalanta-Bologna, gara valevole per la 32esima giornata di Serie AL'Atalanta ritrova il sorriso e torna a vincere in campionato, battendo il Bologna per 2-0. Al Gewiss Stadium va in scena una partita a senso unico, con la Dea che la sblocca dopo soli 3' grazie al goal del solito Retegui. Verso la metà del primo tempo, poi, i padroni di casa trovano anche la rete del raddoppio grazie a Pasalic. Nella ripresa le occasioni si contano sulle dita di una mano e la gara finisce con il successo dell'Atalanta. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(CalcioNews24.com)

I numeri Oltre all’ottimo Mateo Retegui, alla festa dell’Atalanta si è aggiunto anche il solito Mario Pasalic: una rete che non solo ha ipotecato il match, ma ha anche fatto si che il trequartista nerazzurro raggiungesse un record […] (CalcioNews24.com)

Il programma della domenica di Serie A si apre a Bergamo con Atalanta-Bologna. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre. Pasalic vince il ballottaggio con Samardzic e Maldini, è titolare come Bellanova. (SOS Fanta)

Retegui a DAZN nel postpartita: "Dimostrato a tutti che stiamo bene!"

LOTTA SCUDETTO – Lo scontro al vertice tra Inter e Napoli continua a tenere banco. Questa sera, gli azzurri saranno chiamati a rispondere dopo la vittoria della Beneamata sabato contro il Cagliari. Per il Napoli c’è l’Empoli di Roberto D’Aversa al Diego Armando Maradona. (Inter-News)

"Siamo molto contenti per questo risultato, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. Ovviamente voglio fare gol in tutte le partite, lo che è difficile ma l'importante è vincere per andare in Champions. (Atalantini)

Loro la storia del calcio, ma noi stiamo imparando» 3"> Le parole di Maximo Perrone, centrocampista del Como, dopo la vittoria ottenuta dai lariani in casa contro il Torino Maximo Perrone ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Como contro il Torino. (CalcioNews24.com)