Dove vedere Inter - Bayern Monaco in TV e streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 16 aprile alle ore 21:00 andrà in scena una delle sfide più affascinanti dei quarti di finale di Champions League: Inter – Bayern Monaco. Una partita dal sapore europeo, carica di storia e tensione, che sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Se siete abbonati alla piattaforma, potrete seguirla comodamente in diretta streaming su smart TV, smartphone, tablet o PC. E se vi trovate all’estero, non temete: esistono soluzioni efficaci per non perdere nemmeno un minuto di questa super sfida. (tomshw.it)
La notizia riportata su altre testate
LE PAROLE – L’equilibrio lo testimonia e alle spalle di Inter e Napoli ci sono club che sono stati protagonisti o possono diventarlo. L’ex attaccante della Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions, che vede coinvolta anche la Lazio (LazioNews24.com)
Un quartetto di match in agenda forse decisivo nella ricerca del Triplete tra Champions, Scudetto e Coppa Italia. Inizia il momento caldo di aprile, che in un batter d’occhio propone Bayern, Bologna, Milan e Roma. (Quotidiano Sportivo)
A24: Nuova Iniziativa Musicale in Arrivo A24 ha condiviso un post su Instagram contenente la frase “Stay tuned” su uno sfondo nero, accompagnato da un disco retrò luminoso. (SofiaOggi.com)

Sarà fondamentale, bisogna essere bravi a giocare un'ottima gara, tecnica. All'andata abbiamo sviluppato bene sulle loro pressioni forti, come saranno le nostre. Chiaramente l'aspetto tecnico domani sarà importante per tutte e due le squadre. (FC Inter 1908)
Durante l’incontro, il Consiglio Direttivo ha analizzato con attenzione il crescente conflitto di interessi legato al doppio ruolo della FIFA: da un lato ente regolatore, dall’altro promotore di competizioni. (Europa Calcio)
L'Inter scende in campo a San Siro per replicare il traguardo semifinale del 2023. Il centrocampista nerazzurrro è andato a segno nel finale 3 minuti dopo il pareggio di Thomas Muller , scatenando l'esultanza della panchina ospite che il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany non ha esitato a giudicare eccessiva . (Tuttosport)