Dove vedere Inter - Bayern Monaco in TV e streaming

Dove vedere Inter - Bayern Monaco in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tomshw.it SPORT

Il 16 aprile alle ore 21:00 andrà in scena una delle sfide più affascinanti dei quarti di finale di Champions League: Inter – Bayern Monaco. Una partita dal sapore europeo, carica di storia e tensione, che sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Se siete abbonati alla piattaforma, potrete seguirla comodamente in diretta streaming su smart TV, smartphone, tablet o PC. E se vi trovate all’estero, non temete: esistono soluzioni efficaci per non perdere nemmeno un minuto di questa super sfida. (tomshw.it)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – L’equilibrio lo testimonia e alle spalle di Inter e Napoli ci sono club che sono stati protagonisti o possono diventarlo. L’ex attaccante della Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions, che vede coinvolta anche la Lazio (LazioNews24.com)

Un quartetto di match in agenda forse decisivo nella ricerca del Triplete tra Champions, Scudetto e Coppa Italia. Inizia il momento caldo di aprile, che in un batter d’occhio propone Bayern, Bologna, Milan e Roma. (Quotidiano Sportivo)

A24: Nuova Iniziativa Musicale in Arrivo A24 ha condiviso un post su Instagram contenente la frase “Stay tuned” su uno sfondo nero, accompagnato da un disco retrò luminoso. (SofiaOggi.com)

Diretta Inter-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Sarà fondamentale, bisogna essere bravi a giocare un'ottima gara, tecnica. All'andata abbiamo sviluppato bene sulle loro pressioni forti, come saranno le nostre. Chiaramente l'aspetto tecnico domani sarà importante per tutte e due le squadre. (FC Inter 1908)

Durante l’incontro, il Consiglio Direttivo ha analizzato con attenzione il crescente conflitto di interessi legato al doppio ruolo della FIFA: da un lato ente regolatore, dall’altro promotore di competizioni. (Europa Calcio)

L'Inter scende in campo a San Siro per replicare il traguardo semifinale del 2023. Il centrocampista nerazzurrro è andato a segno nel finale 3 minuti dopo il pareggio di Thomas Muller , scatenando l'esultanza della panchina ospite che il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany non ha esitato a giudicare eccessiva . (Tuttosport)