Un trono per due bomber Il record di Higuain adesso è anche di Ciro

ilGiornale.it SPORT

E che fosse un anno magico Immobile lo aveva capito prima del calcio d'inizio del torneo: poco dopo Ferragosto aveva annunciato l'arrivo del terzogenito Mattia.

Anche nello strano calcio del dopo virus...

E dopo il ko in casa dell'Inter, la striscia di 21 risultati utili di fila con 23 gol di Ciro.

Ciro si sblocca nelle due gare successive, ne salta una per squalifica, poi appare stanco e poco lucido. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha analizzato la sua stagione con la Lazio: “Cosa sento in questo momento? Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (SOS Fanta)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Sono partito dai miei genitori, che mi hanno inculcato tutto ciò che era necessario per essere una brava persona. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro, capocannoniere della2019/20, nuova, fresco di record eguagliato come miglior marcatore di sempre in Italia in una singola stagione (36 gol, come Higuainnel suo ultimo anno a Napoli), dedica un post su Instagram alla sua stagione da sogno. (Calciomercato.com)

Lazio, La Repubblica (ed. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione romana de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Chi fa parte del suo staff doveva aprirgli gli occhi e fargli notare che la sfida con la Lazio era chiusa e andavano tolti i migliori. E' stata un'ingenuità enorme", ha concluso il cronista del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)