Lazio, Inzaghi: «Vincere contro tutto e tutti. Keita e Patric titolari con l'Udinese»

Il Gazzettino SPORT

Lazio in emergenza contro l'Udinese. Alla vigilia della sfida contro i friulani, il mister della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa nel centro sportivo di Formello. Salto di qualità. «Questa potrebbe essere la partita. Sarà ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio ha in Stefan De Vrij uno dei suoi punti fermi e, ora che l'olandese è tornato, gli aquilotti non vogliono perderlo nuovamente La difesa della Lazio nella passata stagione non è stata proprio irreprensibile, in questa le cose vanno meglio vista la presenza proprio del forte De Vrij. (Calcio News 24)

La Juventus mette le mani avanti e guarda ai giovani: nel taccuini di Marotta è finito il talento dell'Atalanta Franck Kessie Questa Serie A 2016/2017 sta mettendo in mostra molti giovani interessanti, segno di come la tendenza si stia invertendo e i giocatori più anziani stiano lasciando il posto ai nuovi... (Calcio News 24)

I tifosi contestano la società: troppi giovani stranieri in squadra, non piace la filosofia della proprietà Una sconfitta talmente netta da non concedere attenuanti: l'Udinese prende tre gol dalla... (Calcio News 24)

(askanews) - Seconda vittoria di fila per la Lazio di Simone Inzaghi che vince ad Udine 3-0 con una doppietta di Ciro Immobile ed un gol di Keita. Affonda l'Udinese che nelle ultime quattro giornate ha incassato appena un punto. (askanews)

Il tracollo con la Lazio fa traballare la panchina di Iachini all'Udinese, ma il tecnico nonostante la contestazione dei tifosi predica ottimismo: "Il gruppo può crescere". (GOAL )

Sarà il mio anno migliore". (GOAL )