Il Milan può spiazzare tutti, con Paratici ds c'è un ex Napoli in pole per la panchina

Il Milan può spiazzare tutti, con Paratici ds c'è un ex Napoli in pole per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Milan può spiazzare tutti, con Paratici ds c'è un ex Napoli in pole per la panchina L'ex amministratore delegato della Juventus, dopo la squalifica per il caso plusvalenze, è pronto a tornare tra i protagonisti del calcio italiano. Pubblicato nella sezione Calciomercato La vittoria del Milan in rimonta a Lecce ha rasserenato un po' gli animi in casa dei rossoneri, ma c'è la sensazione che ai tifosi e al club non sia andato già l'atteggiamento della squadra soprattutto nel primo tempo quando è andato sotto contro i salentini. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per mettere le basi per la prossima stagione: il nome caldo di Furlani è questo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cassano su Paratici: "Se va al Milan porta uno tra Conte o Allegri" Federico Zanon (Calciomercato.com)

Paratici in ascesa (ilBianconero)

Cassano su Paratici: "Se va al Milan porta uno tra Conte o Allegri"

Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sull’eventuale nuovo DS in casa Milan: Nuovo DS Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha parlato dell’eventuale arrivo di Paratici: con lui occhio alla pista Conte in panchina (Milan News 24)

Ma non solo, perché secondo quanto riferito da Antonio Cassano, Fabio Paratici avrebbe già scelto il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione. Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan? L’ex dirigente di Sampdoria, Juventus e Tottenham sembrerebbe nelle ultime ore esser in pole per ricoprire il ruolo di ds del Milan nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Dopo un inizio promettente, Kenan Yildiz sta affrontando un periodo complicato alla Juventus. Le sue prestazioni non hanno rispettato le attese e i numeri in campo non sono all’altezza delle aspettative della società bianconera. (Europa Calcio)