Covid, Torino: sospeso l'allenamento per timore di nuovi contagi. Il club: «Situazione in evoluzione»

Covid, Torino: sospeso l'allenamento per timore di nuovi contagi. Il club: «Situazione in evoluzione»
Corriere della Sera SPORT

In un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club granata spiega: «In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell'Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l'allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli».

Il timore di nuovi contagi ha costretto il Torino a sospendere l'allenamento di martedì mattina, 23 febbraio, al Filadelfia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento". Arriva la nota ufficiale del Torino in merito alla situazione dei giocatori positivi al Covid-19 della rosa granata: "Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. (Milan News)

Se non ci fosse stata la variante inglese, non avremmo preso questa posizione. Attraverso una nota tramite il sito ufficiale del club, il Torino calcio comunica la positività di un nuovo elemento in squadra. (LAROMA24)

Anche oggi niente allenamenti per i granata Lega Serie A: nuovo positivo nel Torino, il match col Sassuolo potrebbe saltare In Serie C, nella Cavese 21 positivi: 13 calciatori, 4 componenti dello staff tecnico e 4 dirigenti. (Rai News)

Casi Covid-19 nel Torino, la nota: "Un'ulteriore positività"

Sono sette dunque, i giocatori attualmente positivi, in attesa di decisioni da parte della Asl di Torino in merito all'eventualità del rinvio della prossima gara contro il Sassuolo (in programma venerdì) Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento". (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri la società granata aveva sospeso l’allenamento che era in programma al Filadelfia, su indicazione dell’Asl: stessa scelta per la giornata di oggi, che ancora vedrà la squadra non allenarsi Sono quindi in totale 7 i calciatori granata attualmente positivi al Covid, più un componente dello staff medico. (Toro.it)

Pare che la stessa variante sia presente nei positivi del Torino. Torino - Sassuolo rinviata? (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr