Satin: 'Koulibaly ama Napoli: direbbe no alla Juventus (e non solo)'

AreaNapoli.it SPORT

Bruno Satin ha parlato così di Kalidou Koulibaly: "Luciano Spalletti conosce da tempo le qualità tecniche e umane del calciatore".

L'ex agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Mister Luciano Spalletti ha fatto i complimenti a Koulibaly sostenendo che vorrebbe donare un po' di Kalidou a tutti i suoi compagni di squadra?

Koulibaly è legatissimo agli azzurri e, per questo motivo, avrebbe detto di no ad altri club italiani

Lo stesso Spalletti conosce da tempo le qualità non solo tecniche, ma anche umane del calciatore. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Koulibaly al Maradona scatta la foto di un Napoli da Scudetto!" (Napoli Magazine)

Durante il programma 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'agente sportivo Bruno Satin. È un qualcosa che sappiamo già tutti quanti, non è che Spalletti l’ha scoperto solo adesso, lo sapeva già da tempo. (Spazio Napoli)

Per colmare il vuoto lasciato dal portoghese e puntare su un nuovo top player, i bianconeri dunque starebbero pensando a un talento davvero super <<< 1 di 2. Ultime notizie. Mercato Juve - Nuovo CR7: un grosso nome in ballo. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma. Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa. Ecco cosa ha detto la leggenda polacca sulla questione: “Torino e in patria non lo amano troppo e Szczesny sente questa cosa mettendosi addosso troppa pressione (JuveLive)