L'arma in più

Voce Giallo Rossa SPORT

Ma senza più la scimmia del gol, Zaniolo potrà essere d’ora in poi davvero un’arma in più

È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti.

Problema in senso lato, perché il rendimento di Nicolò Zaniolo fino a questo momento non è stato certamente positivo, ma non era neanche la causa di tutti i mali tecnici della Roma.

Anche oggi Nicolò aveva iniziato su quella linea, fino a che la bottiglia si è stappata con il gol del 2-0. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

A Venezia i guai sono venuti dopo l'assurdo pareggio su rigore regalato, quando Mourinho ha squilibrato la squadra alla ricerca della vittoria. Che peraltro ha più volte detto di stimare Mourinho, ma di non averlo mai preso come modello nella sua esperienza (Il Romanista)

Scarica la nostra App. Gli Spurs attendono riscontri, Tiago Pinto lavora per il rinnovo (Footballnews24.it)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. (TUTTO mercato WEB)

Contro lo Zorya, invece, è stato Zaniolo a giocare per lui Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)

La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. Con i tre punti oggi la Roma farebbe un bel salto in classifica, restando attaccata all’Atalanta e staccando le dirette concorrenti (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr