UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito secco

UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito secco
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

Dopo i colpi in entrata, la Roma si attiva anche nel mercato in uscita.

La presentazione di entrambi avverrà domani, venerdì 14 gennaio, alle ore 12:00.”. OLTRE A “VILLAR MAYORAL GETAFE” LEGGI ANCHE:

I due spagnoli fanno ritorno in Spagna in prestito secco.

Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono ufficialmente due nuovi giocatori del Getafe.

UFFICIALE: VILLAR E BORJA MAYORAL AL GETAFE IN PRESTITO SECCO. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale. Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell'ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (Calciomercato.com)

Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna. Redazione VN. Il comunicato con il quale la Roma ha reso noto le cessioni in prestito di Borja Mayoral, a lungo accostato alla Fiorentina in questo mercato:. (Viola News)

AS Roma e Getafe CF raggiungono un accordo per il prestito dei calciatori Borja Mayoral e Gonzalo Villar. Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Roma, che sorpresa: è ufficiale anche l’attaccante

Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione Il Napoli vuole ulteriormente migliorare la propria squadra. (Calcio In Pillole)

I due spagnoli sono atterrati a Madrid in mattinata per svolgere le visite mediche e concludere le ultime pratiche per la cessione al Getafe. Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. (ForzaRoma.info)

Villar in questa stagione ha collezionato presenze, per la precisione 6 gettoni, solo in Conference League, non rientrando praticamente mai in campionato Per Mayoral la Roma comunque conserva la possibilità di riscattarlo a fine stagione per 20 milioni dal Real Madrid, attuale proprietario del suo cartellino. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr