UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito secco

Europa Calcio SPORT

Dopo i colpi in entrata, la Roma si attiva anche nel mercato in uscita.

La presentazione di entrambi avverrà domani, venerdì 14 gennaio, alle ore 12:00.”. OLTRE A “VILLAR MAYORAL GETAFE” LEGGI ANCHE:

I due spagnoli fanno ritorno in Spagna in prestito secco.

Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono ufficialmente due nuovi giocatori del Getafe.

UFFICIALE: VILLAR E BORJA MAYORAL AL GETAFE IN PRESTITO SECCO. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli vuole ulteriormente migliorare la propria squadra. Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione (Calcio In Pillole)

Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. Dopo la partenza di Calafiori, anche Borja Mayoral e Gonzalo Villar sono ufficialmente ex giocatori della Roma, almeno fino a giugno. (ForzaRoma.info)

Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna. Il comunicato con il quale la Roma ha reso noto le cessioni in prestito di Borja Mayoral, a lungo accostato alla Fiorentina in questo mercato:. (Viola News)

Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. Il comunicato del Getafe. "Borja Mayoral e Gonzalo Villar arrivano in prestito al Getafe Club de Fútbol per questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

IL COMUNICATO. AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità: vederemo se Gli azzurri decideranno di restare con la coppia Ghoulam_Rui fino a fine stagione oppure tenteranno l’assalto finale per portare Matias Olivera in azzurro già a gennaio Matias Olivera è il primo nome per il mercato del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)