Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri

Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto. Max Allegri: assente dai radar di Ambra Angiolini. All’inizio dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia piuttosto solida; lei era anche intervenuta contro un hater che aveva osato parlare male del compagno, bacchettandolo duramente per le parole inopportune.

Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Tapiro ad Ambra Angiolini: Striscia la Notizie punge sulla rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. È finita la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Come rivelato da Chi, nonostante lei abbia provato a recuperare il rapporto, Max avrebbe preso la sua decisione: «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. (Juventus News 24)

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno vissuto una intensa storia d’amore che dura da circa 4 anni. Pare che Massimiliano Allegri oggi allenatore della Juventus e Ambra Angiolini si siano lasciati dopo quattro anni di amore. (Baritalia News)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. Potrebbe interessarti -> Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l’annuncio. Continua nella sua storia-sfogo la figlia di Francesco Renga chiedendosi perché Striscia sia andata da Ambra per la consegna e non a Torino da Max (Calciopolis)

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? L'indiscrezione: "Sparito"

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Il giornale diretto da Alfonso Signorini immortala l'attrice 44enne per le vie di Milano con gli occhi lucidi e un'aria malinconica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia con Ambra Angiolini, sua compagna per quattro anni, sembra ormai naufragata da diverso tempo anche se non sono ancora ben noti i motivi che hanno portato alla rottura. Max Allegri ha ripreso in mano la sua vita da allenatore, e la nuova avventura alla Juventus gli ha dato modo di rimettersi in gioco. (SerieANews)

Ambra abbandonata da Allegri: “Sparito”. Secondo il settimanale, Ambra ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine scegliendo di stare vicino all’allenatore e assecondando la richiesta di stare più vicini. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr