Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri

LEGGI ANCHE> > “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto. Max Allegri: assente dai radar di Ambra Angiolini. All’inizio dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia piuttosto solida; lei era anche intervenuta contro un hater che aveva osato parlare male del compagno, bacchettandolo duramente per le parole inopportune.

Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. Potrebbe interessarti -> Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l’annuncio. Continua nella sua storia-sfogo la figlia di Francesco Renga chiedendosi perché Striscia sia andata da Ambra per la consegna e non a Torino da Max (Calciopolis)

Il giornale diretto da Alfonso Signorini immortala l'attrice 44enne per le vie di Milano con gli occhi lucidi e un'aria malinconica. Secondo quanto riporta il magazine 'Chi', dopo quasi quattro anni d'amore, l'ex ragazza di 'Non è la Rai' Ambra angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto si legge sul noto settimanale pare che Ambra Angiolini abbia anche tentato in qualche modo di recuperare questo rapporto, ma che alla fine non sia riuscita nel suo intento Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno vissuto una intensa storia d’amore che dura da circa 4 anni. (Baritalia News)

Tapiro ad Ambra Angiolini: Striscia la Notizie punge sulla rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. È finita la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Come rivelato da Chi, nonostante lei abbia provato a recuperare il rapporto, Max avrebbe preso la sua decisione: «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. (Juventus News 24)

Allegri, Angiolini, rottura. Dopo il trasferimento dei due a Milano, infatti, la coppia sembrava aver ritrovato la giusta serenità, ma la chiamata della Juventus avrebbe scombinato le carte in tavola. La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sembra essere giunta ai titoli di coda. (SpazioJ)

Il periodico, diretto da Alfonso Signorini, riporta dei tentativi disperati della Angiolini di salvare il rapporto “fino alla fine” mentre, dopo gli alti e bassi, “Allegri sarebbe sparito”. A raccontare le vicende tra l’attrice e l’allenatore è il settimanale Chi nella copia dal titolo “Max addio, è finita con Allegri”. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)