Pamela Petrarolo, caos su Non è la Rai: “Colucci? Io e altre ex sotto choc”

“A Non è la Rai – riflette Pamela -, come in tanti altri ambienti, sono state le persone a scegliere di fare qualcosa rispetto ad altro.

E invece, giovedì 9 settembre si è tramutato in un ‘Vietnam’, scoppiato dopo le dichiarazioni di Laura Colucci, una delle starlette dello show.

La versione della Petrarolo è totalmente differente rispetto a quella della Colucci.

A Laura, ha replicato la cantante Pamela Petrarolo, altra ragazza uscita dalla fucina di Non è la Rai, parlando con Fanpage. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei aveva solo quindici anni e l’occasione era quella del gioco dello zainetto che per la prima volta aveva condotto lei stessa Ambra Angiolini, ricordate il suo esordio a Non è la Rai? (YouMovies)

Ad ogni modo non capisco il senso di tirare fuori queste accuse 30 anni dopo, quando Gianni Boncompagni non c’è più. Pamela Petrarolo, raggiunta da FanPage, difende il suo pigmalione Gianni Boncompagni dalle accuse choc dell’ex ragazza di Non è la Rai che lo ha attaccato ben due volte nel giro di poche ore ( e ). (Blog Tivvù)

A prendere le difese dello show, però, ci ha pensato Pamela Petrarolo, che raggiunta da FanPage si è detta sconvolta da quanto affermato dall’ex collega. E a Laura Colucci riserva parole molto dure:. Quello che ha detto la signora non esiste, le sue parole si commentano da sole, non capisco dove voglia andare a parare, probabilmente ha provato a farsi pubblicità. (DiLei)

Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo La trasmissione spopolava su Italia 1 negli anni novanta con Ambra Angiolini protagonista. (CheMusica)

Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia. La battaglia di Ambra: non arrendersi mai è il suo motto. Chi le è stato affianco sa quanto sia stato difficile per Ambra combattere contro il suo disturbo. (il Democratico)

Ieri è esplosa la bufera intorno allo storico programma di Non è La Rai, lo show ideato dal compianto Gianni Boncompagni, in onda su Italia 1 negli anni '90. Non è la Rai, la replica di Pamela Petrarolo (ComingSoon.it)