Licenziamenti di massa per Splash Damage, addio a Transformers: Reactivate

Licenziamenti di massa per Splash Damage, addio a Transformers: Reactivate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ci fermeremo presto, purtroppo, nel raccontare i licenziamenti di massa nei videogiochi perché stavolta tocca a Splash Damage, che ha annunciato altre misure di taglio della forza lavoro. Come annunciato sui propri profili social, lo sviluppatore ha aggiunto anche l'interruzione permanente dei lavori su Transformers: Reactivate, titolo in sviluppo basato sul celebre franchise di giocattoli (li trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Tramite una nota stampa diffusa nelle scorse ore via social, Splash Damage ha fatto sapere di aver cancellato lo sviluppo di Transformers: Reactivate, il videogioco cooperativo annunciato poco più di due anni fa. (The Games Machine)

Si tratta di un filmato di sei minuti e mezzo che svela come sarebbe stata l'esperienza finale, che appare in un avanzato stato di sviluppo, nonostante la presenza di moltissimi elementi ancora provvisori. (Multiplayer.it)

Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage interrompe i lavori e annuncia licenziamenti

"Non è stata una decisione presa alla leggera". Transformers: Reactivate, il gioco d'azione co-op dagli autori di Brink, è stato ufficialmente cancellato. Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage interrompe i lavori e annuncia licenziamenti (Eventi e News in Italia)