Federica Pellegrini arriva a Tokyo, ad accoglierla l’antidoping

il mattino di Padova SPORT

Tokyo 2020, antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini

scrive la nuotatrice, postando per i suoi follower la foto del suo braccio con piccolo cerotto di forma circolare che protegge il punto in cui è stato effettuato il prelievo a sorpresa.

"E che non lo vuoi fare un bell'antidoping appena arrivata?"

Arrivo movimentato a Tokyo 2020 per Federica Pellegrini, che poco dopo essere sbarcata in aeroporto è stata sottoposta ad un controllo antidoping a sorpresa, come riferito da lei stessa sul suo account Instagram (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Stanno arrivando tutti gli atleti del mondo a Tokyo, che fino all’8 agosto (per le Olimpiadi) sarà il centro del pianeta. La Pellegrini punta alla medaglia nei 200 metri stile libero per chiudere in bellezza. (Il Faro online)

Si chiama Anna Chiara Mascolo ed è una nuotatrice di 20 anni nata a Firenze ma con radici sangiacomesi. Il papà di Anna Chiara Mascolo è infatti di San Giacomo degli Schiavoni, piccolo centro alla periferia di Termoli. (Primonumero)

approfondimento Tokyo, 384 azzurri in gara: record per l'Italia Nello speciale "La Divina – Federica Pellegrini Esclusiva"– si affronta anche il tema del ciclo femminile, in merito al quarto posto ottenuto alle Olimpiadi del 2016 Nello speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini Esclusiva” in onda su Sky Sport e on demand, la fuoriclasse si racconta in modo inedito. (Sky Sport)

-- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Il Messaggero)

La nuotatrice azzurra ha dovuto sostenere il test direttamente in aeroporto, poco dopo l’atterraggio. La Divina ci ha scherzato su, postando una storia su Instagram. (LaPresse)

Nel frattempo, proprio Federica Pellegrini ha lanciato il suo appello per entrare nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale: “Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi Anche per Federica Pellegrini, alla sua quinta Olimpiade dopo Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, e Rio 2016 è toccato un letto di cartone. (LaPresse)