La prima vittoria in MotoGP di Bagnaia su Marquez ad Aragon

La prima vittoria in MotoGP di Bagnaia su Marquez ad Aragon
TIMgate SPORT

MotoGP, la classifica del Mondiale dopo il GP di Aragon. Fabio Quartararo (Yamaha, Fra): 214. Pecco Bagnaia 161 (Ducati, Ita): 161. Joan Mir (Suzuki, Spa): 157

Mir a podio, Bastianini ottimo 6°. Francesco Bagnaia estrae l’atteso coniglio dal cilindro e, dopo essere scattato dalla prima casella al via, vince il GP di Aragon al termine di un entusiasmante duello all’ultima curva con la Honda di Marc Marquez (TIMgate)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria importantissima che, complice l’ottavo posto del leader del Mondiale Quartararo, può riaprire il discorso campionato. Per Bagnaia, che ha guidato alla grande la sua Ducati, è la prima vittoria in MotoGp. (TorinoToday)

Questo dimostra la nostra grande crescita, ma dobbiamo proseguire su questa strada anche in vista dell'anno prossimo”, prosegue Aleix ai microfoni di Sky Sport. MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir. (Motosprint.it)

So che quando tornerò a una condizione fisica migliore potrò riprendere a correre con lo stile di guida che mi contraddistingue". So che la squadra mi supporta e sono contento per ciò che ho fatto, sicuramente riguarderò la gara più tardi". (GPOne.com)

Rovera ritorna a Spa in ELMS su Ferrari dopo l’exploit nel Mondiale

Sapevo che questa pista fosse difficile ma sapevo anche che dalle situazioni difficili molto spesso nascono delle belle cose. Gara condotta dall’inizio alla fine difendendosi con le unghie e con i denti da Marquez negli ultimi quattro giri. (Motosprint.it)

Unico pilota italiano in gara fra i prototipi, Peccenini dichiara: “Sono davvero felice di riprendere la via della pista. La griglia di partenza è in gioco sabato 18 settembre alle 12.35 con le qualifiche per la classe LMP3. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ritorno a Spa questo fine settimana per Alessio Rovera al volante della Ferrari 488 GTE di AF Corse. Rovera dichiara in vista della trasferta in Belgio: “Spa mi piace davvero molto, spesso mi ha portato fortuna e quest’anno ci ho già corso con ottimi risultati, sia nel Mondiale Endurance sia alla 24 Ore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr