Juventus 2 Napoli 1 le pagelle bianconere stagione 2020/2021

Juventus 2 Napoli 1 le pagelle bianconere stagione 2020/2021
UnfoldingRoma SPORT

DANILO 6,5 – Molto bene, rimane una delle note positive di quest'anno.

I bianconeri vincono, dopo i vari rinvii, la partita tanto discussa contro il Napoli.

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo.

Andrea PIRLO 6,5 – Una bella Juve ma solo per un tempo, poi si abbassa e inizia a soffrire

Matthijs DE LIGT 6,5 – Nel primo tempo prende bene le misure a Mertens, con l'ingresso di Osimhen deve tirare sul il muro. (UnfoldingRoma)

Ne parlano anche altre fonti

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa Ma da questo punto di vista non ho mai avuto dubbi". (TUTTO mercato WEB)

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. Ha partecipato a 10 Festival di Sanremo, arrivando 9 volte in finale. (LaPresse)

#LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - gilnar76 : #Continassa #Juve: vittoria . #AllianzStadium #Bianconeri #Calciomercato #Finoallafine #Finoallafineforzajuventus… -. Ultime Notizie dalla rete : Calciomercato Juventus Juve, torna di moda Boateng? Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera La permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della… L'articolo Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina L’ultima spiaggia di Pirlo è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Pirlo | ' Vittoria importante per autostima e classifica'

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La differenza la fanno sempre i campioni. (Il Mattino)

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match (Sportface.it)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr