Visintin resta (per ora) in Austria: atteso l'interrogatorio in Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unico indagato per la morte della moglie - in sella alla sua mountain bike è stato raggiunto in Austria dalle telecamere Rai del programma Storie Italiane, al tribunale di Trieste è stata convocata come persona informata dei fatti una testimone, l'albergatrice Jasmina, vecchia amica della coppia che in passato aveva rivelato tensioni e litigi tra i due. Visintin potrebbe essere convocato per l'interrogatorio come confermano gli avvocati Alice Bevilacqua e Paolo Bevilacqua (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
A scriverlo è il Corriere della Se… La donna è uscita da una porta secondaria della procura di Trieste, senza rilasciare dichiarazioni. (HuffPost Italia)
Schivo e riservato come mai, lontano dalle telecamere a cui mai in passato si è sottratto, ma attento a far sapere con un selfie da Tarvisio di non essere in fuga. (la Repubblica)
Da sempre onnipresente in ogni trasmissione televisiva dopo aver appreso di essere finito nel registro degli indagati il 73enne è andato in Austria per «riposarsi... Sostenitore, forse l'unico, della tesi che la moglie si sia tolta la vita, Visintin finisce nel registro degli indagati per l'omicidio di Lilly. (Il Messaggero)

Presto sarà interrogato in Procura. Poi, la partenza per l'Austria e l'insolito silenzio. (Leggo.it)
Liliana Resinovich e Sebastiano Visintin sarebbero stati una coppia litigiosa: è questa la versione resa alla Procura di Trieste da un’amica di famiglia, Jasmina Zivkovic, albergatrice di Gorizia. Tale versione non si sposa con quella fornita dall’uomo, secondo il quale fra lui e Liliana i rapporti sarebbero stati distesi e per nulla conflittuali. (Virgilio)
Fino a ieri era il vedovo triste, oggi è l’unico indagato. Sebastiano Visintin, 73 anni, è sotto inchiesta per l’omicidio volontario della moglie Liliana Resinovich, trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022, avvolta in sacchi della spazzatura nel bosco dell’ex ospedale psichiatrico. (Mowmag.com)