Cosa abbiamo trovato su AIR FRANCE -KLM (AF) (2019-12-13) – FON

FON - Fly Orbit News ECONOMIA

È interessante anche il fatto che esistesse un punteggio di movimento di -0.0, un andamento del prezzo in volume di 54185.97 e un indice di volume negativo di 999.58.

C’era una banda alta del canale donchiano di 10.91, una banda bassa del canale donchiano di 10.18, un indicatore di banda alta del canale donchiano di 0.0 e un indicatore di banda bassa del canale donchiano di 0.0.

C’era un volume totale di 2081330.0 e un fatturato di 21888629.0.

C’era un rendimento giornaliero di 1.06, un log giornaliero di ritorno di 1.06 e un rendimento cumulativo di 0.1.

Reporting for 2019-12-13: AIR FRANCE -KLM (trading sul Euronext ParisAmsterdam market under the ticker AF, con un ISIN di FR0000031122) aperto a 10.4, raggiungendo un massimo di 10.63 e un minimo di 10.39 prima chiusura al prezzo di 10.46. (FON - Fly Orbit News)

Ne parlano anche altri giornali

. L ‘Integrazione per combattere la globalizzazione. (Il Mattino)

La compagnia divisa tra la proposta di Lufthansa e il ritorno di Air France-Klm. Il primo passo della nuova Alitalia dovrebbe essere la gestione di 2.500 esuberi. (News Mondo)

In ogni caso questa nuova proposta franco-olandese si aggiungerebbe così all’investimento di Delta Air Lines. Vale quasi 100 milioni di euro l’anno di ricavi in più la proposta — o meglio: la controproposta — commerciale che Air France-Klm ha fatto nei giorni scorsi ad Alitalia nel tentativo di far deragliare una possibile convergenza con il gruppo tedesco Lufthansa. (Corriere della Sera)

Per Air France quest’ultimo ordine porterà a 38 il numero di aeromobili A350 previsti, tre dei quali sono già stati consegnati. Nel 2023, la flotta a lungo raggio di Air France sarà composta da 116 velivoli suddivisi in quattro famiglie: Airbus A330 e A350 e Boeing 777 e 787. (Travel Quotidiano)