William, la sorpresa della Regina nel giorno del 40esimo compleanno: il brutto sgarbo del fratello Harry

Quanto a regali, Sua Maestà non si è risparmiata mentre Harry si è rivelato (ancora una volta) una delusione: cos'è successo.

Il 21 giugno è stato il giorno dedicato a William d’Inghilterra che ha compiuto 40 anni e ricevuto una quantità infinita di messaggi: la Regina ha onorato il primo nipote sui social con una carrellata di foto che li ritraggono insieme sorridenti e papà Carlo ha fatto lo stesso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo (Today.it)

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)

Ma in occasione del compleanno di William, anche la nonna, la Regina Elisabetta ha sorpreso il nipote con un regalo davvero speciale. Ma oltre agli splendidi regali, è stato impossibile non notare la reazione del fratello Harry in occasione del compleanno di William. (QuiQuotidiano on-line)

Leonardo Liam compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia (Mediaset Infinity)

Secondo una fonte di Palace, la monarca non confermerà la sua presenza alla festa di compleanno del principe William e Kate fino al giorno della festa APPROFONDIMENTI L'EVENTO Il principe William compie 40 anni. (ilmattino.it)

Il principe appare anche sempre più impegnato sul fronte del volontariato: in occasione dei suoi 40 anni sono state pubblicate alcune foto che lo ritraggono mentre aiuta gli attivisti di un'organizzazione benefica a vendere nel quartiere di Westminster copie della rivista “Big Issue” Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)