MotoGP Catalogna: Oliveira vince davanti a Zarco, Quartararo penalizzato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Penalizzazione di tre secondi e quarto posto per il leader del mondiale Quartararo, settimo al traguardo l'altra Ducati di Francesco Bagnaia.

A ricucire il distacco, e ad approfittare dei problemi di Quartararo, sono anche Zarco e Miller.

uccesso del pilota portoghese davanti a due Ducati, Quartararo scivola in quarta posizione dopo la penalizzazione di tre secondi. di. LUCA BUCCERI. Miguel Oliveira vince e convince nel GP di Catalogna, settima tappa stagionale di MotoGP. (Sport Mediaset)

Su altri media

Zero punti che pesano per il 'Dottore' che in qualifica aveva trovato un buon giro secco qualificandosi per la Q2: “E’ stata una gara negativa perché ci aspettavamo di andare bene - dichiara -. alentino Rossi archivia il Gran Premio di Catalogna con un ritiro a causa di una caduta mentre si trovava in tredicesima posizione. (Tuttosport)

A Barcellona Marc Marquez gioca ancora in casa ma non ha velleità di vittoria, considerate le difficoltà che il pluricampione del mondo sta affrontando al suo ritorno in gara dopo un anno. (AutoMotoriNews)

Il pilota portoghese ottiene sul circuito di Barcellona il primo successo stagionale, chiudendo davanti a Johann Zarco e a Jack Miller, che da quarto passa terzo per la penalizzazione di Fabio Quartararo. (Tuttosport)

Pronostico stravolto, vittoria di Oliveira che partiva dalla seconda fila, sconfitto invece il favorito Quartararo battuto anche dalla sua tuta (apertasi all’improvviso nel finale) sceso dal podio per una penalizzazione. (Corriere della Sera)

Fabio Quartararo resta al primo posto della classifica generale, ma viene avvicinato dal connazionale Zarco, forte del secondo posto. Di seguito la classifica aggiornata. (Sportface.it)

Un treno che non tornerà più per Valentino Rossi. La prima porta il nome di Jake Dixon, l’altra di Xavi Vierge, entrambi del team Petronas Moto2. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr