Coronavirus, Barbara D'Urso spiega come togliere i guanti

Coronavirus: i consigli della D’Urso. Con due semplici video condivisi via social Barbara D’Urso ha spiegato ai fan come lavarsi correttamente le mani e come togliere i guanti in lattice per evitare il contagio da Coronavirus (ovvero dall’interno verso l’esterno).

Anche Selvaggia Lucarelli aveva commentato la questione scrivendo: “Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. (Notizie.it )

Su altre fonti

Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. Con interviste, ospiti in collegamento e storie, la conduttrice di punta di Mediaset dà aggiornamenti costanti al suo pubblico tanto con Pomeriggio Cinque quanto con Live Non è la D’Urso. (Caffeina Magazine)

“La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli. Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara d’Urso in diretta durante il suo Pomeriggio Cinque scoppia a piangere dopo aver ascoltato la storia di un signore bloccato senza cibo per colpa del Coronavirus. . . Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, riesce a raccontare tantissime storie, non solo di VIP o presunti tali, ma anche di gente comune che ogni giorno deve fare i conti con i problemi della vita. (SoloDonna)

Mentre la giornalista di Pomeriggio 5 spiegava i motivi che hanno portato all’intervento dei finanziari, ha aperto una delle confezioni, per mostrare come è fatto un respiratore. A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. (Funweek)

Barbara D’Urso, anche attraverso collegamenti, si sta occupando del Coronavirus. Pubblicità. Momento di commozione ieri, giovedì 26 marzo, a “Pomeriggio Cinque”. (NonSoloRiciclo)

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Strumenti di cui gli ospedali italiani hanno bisogno in questo momento emergenziale e che l’Italia non può permettersi di perdere. (Yahoo Notizie)