Sampdoria Roma, Quagliarella a mezzo servizio: le condizioni del capitano

Sampdoria Roma, Quagliarella a mezzo servizio: le condizioni del capitano
Sampdoria News 24 SPORT

Fabio Quagliarella lavora per farsi trovare pronto in vista del match contro la Roma: il capitano della Sampdoria alle prese con un affaticamento. L’emergenza in attacco alla Sampdoria riguarda anche Fabio Quagliarella.

In vista del match contro la Roma resta comunque in pole position per una maglia da titolare, ma le riserve verranno sciolte solo alla rifinitura.

Claudio Ranieri valuterà se e come impiegare Quagliarella, il tecnico non vuole correre il rischio di non averlo a disposizione per il finale di campionato

Il capitano, come riporta Tuttosport, continua ad allenarsi a mezzo servizio per colpa dell’affaticamento che lo ha colpito in queste ultime settimane. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida sicuramente ostica per gli uomini di Conte che, nonostante i favori del pronostico, dovranno fare qualcosa in più rispetto alle ultime uscite casalinghe, dove il gol è arrivato solo nel finale L'Inter si prepara e recupera le forze per affrontare al meglio le ultime giornate di campionato, quelle decisive per assicurarsi lo scudetto. (Fcinternews.it)

E invece l'ex Brescia si è dovuto fermare. Il Secolo XIX, all'interno della propria sezione sportiva, dedica questo titolo a Ernesto Torregrossa, tornato a disposizione di Ranieri dopo più di due mesi d'assenza. (TUTTO mercato WEB)

Cedere la Sampdoria per comprare il Palermo: Ferrero rompe il silenzio

FERRERO AL PALERMO – «Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. PROGETTO – «Abbiamo presentato un bando con progetto sportivo con Perinetti e Iachini e una serie di giovani di belle speranze. (Calcio News 24)

«Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria», queste le sue dichiarazioni ai microfoni di tifosipalermo.it L’indiscrezione lanciata dal commercialista Castrenze Guzzetta è stata smentita dal diretto interessato, Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr