Lamezia Terme, domani va in pensione lo storico bidello del “Maggiore Perri”, Nicola Nicolazzo

Corriere di Lamezia INTERNO

La stessa porta che per anni ho aperto tutte le mattine ed insieme adessa aprivo il mio cuore per voi.

Prima di giungere a Lamezia, Nicola Nicolazzo è stato bidello per tredici anni nell’Istituto scolastico di San Bernardo di Decollatura dove ha lasciato un altro pezzo del suo cuore generoso.

Il vostro Nicola Nicolazzo.». Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Raffaele Perri» dopo ben ventuno anni ininterrotti di servizio, per godersi la meritata pensione. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio assenti, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h. I venti saranno assenti al mattino, deboli da Sud al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 13km/h (iL Meteo)

Meteo TERMINILLO: oggi nubi sparse, poco nuvoloso nel weekend. Terminillo, meteo per Venerdì 11 Giugno 2021. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio e alla sera. (iL Meteo)

Movente economico Gallo era una delle vittime della truffa dei viaggi fantasma venduti dall'agenzia della moglie della vittima. (LaPresse) È stato arrestato il presunto killer di Domenico Gigliotti, ucciso a Lamezia Terme il 25 gennaio 2015. (LaPresse)

Meteo ALGHERO 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 27°C, la minima di 17°C alle ore 6. (iL Meteo)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Temperature: Generalmente stazionarie o in lieve aumento, specie nei valori massimi, soprattutto sul settore adriatico. Nella giornata di sabato è previsto un ulteriore miglioramento delle condizioni atmosferiche con instabilità in graduale attenuazione. (Rete8)