"Dimostriamo il nostro valore" Motta senza paura contro l’Udinese

LA NAZIONE SPORT

Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley

A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni.

Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici".

La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. Marino aveva già portato a Udine Beto e Success (Mondo Udinese)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo. (Mondo Udinese)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ (LA NAZIONE)

La testa è solo al match contro i liguri. Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. Redazione. La squadra è pronta, oggi si scende in campo. (Mondo Udinese)

Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)