Diletta Leotta, Can Yaman ormai dimenticato: il nuovo compagno della giornalista di Dazn

Non ci sono però scatti social, o storie, dei due insieme quella notte

Chi è Giacomo Cavalli. Secondo Chi, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli avrebbero trascorso il Capodanno insieme, sempre in Svizzera, in zona Valle dell’Engadina.

Dopo i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l’attore turco Can Yaman, la giornalista di Dazn, Diletta Leotta, è stata paparazzata con un nuovo compagno.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato Diletta Leotta tra le braccia di Giacomo Cavalli in Svizzera. (Spettacolo Meteoweek)

Ne parlano anche altre testate

Il Capodanno l’hanno trascorso entrambi in Engandina. La Leotta è arrivata in serata, Giacomo era già lì da alcuni giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya. (Altranotizia)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

La bella catanese aveva parlato qualche tempo fa di una pausa, ma adesso sembra che la rottura sia definitiva. La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

Identiche e bellissime. Giacomo Cavalli, chi è: età, studi, carriera. Nome : Giacomo Cavalli. : Giacomo Cavalli Data di nascita : 1993. : 1993 Luogo di nascita : Brescia. : Brescia Età : 28 anni. : 28 anni Professione : modello e imprenditore. (YouMovies)

Paparazzata a St. Moritz con il modello Giacomo Cavalli. I primi rumors su una loro frequentazione risalgono ad ottobre. La conduttrice siciliana ha trascorso il Capodanno sulla neve. I due sono stati fotografati insieme all’interno di una nota caffetteria. (Perizona)