Bergomi: “Inter squadra di riferimento in Italia. Bastoni futuro dell’Italia”

Bergomi: “Inter squadra di riferimento in Italia. Bastoni futuro dell’Italia”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile.

"La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro.

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La maturazione è completa. BIS − Ieri sera, è arrivato il secondo trofeo targato Zhang, il primo dell’era Simone Inzaghi. Ma la sfida di San Siro, oltre al titolo portato a casa, ha dimostrato la grande crescita del gruppo Inter, una squadra sempre più matura e con una consapevolezza straordinaria. (Inter-News)

L'ex bianconero Antonello Cuccureddu, ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la prestazione fatta in finale di Supercoppa dai nerazzurri di Simone Inzaghi: "Per quanto riguarda la partita di ieri penso abbia giocato meglio l'Inter e abbia meritato. (Tutto Juve)

Il lavoro che ha fatto Conte alla Juve, all'Inter, al Chelsea, è straordinario. L'ex calciatore e agente Massimo Brambati, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato della vittoria dell'Inter in Supercoppa. "L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. (fcinter1908)

Brambati: “Inter terrorizzata nei supplementari. Inzaghi buon lavoro, ma niente di che”

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport. “Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. (Calciomercato.com)

Ha la carica agonistica di una grande squadra, nell’arco dei centoventi minuti ha dimostrato di essere parecchio più forte della Juventus. Per De Canio l’Inter è di gran lunga superiore alla Juventus. (Inter-News)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Mi sembra una squadra senza giocatori motivati" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr