Bergomi: “Inter squadra di riferimento in Italia. Bastoni futuro dell’Italia”

Fcinternews.it SPORT

A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile.

"La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro.

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ha voglia di giocare, bene così Quando vinci all'ultimo secondo quando Bonucci sgomitava per entrare in tempo per i calci di rigore, beh, è tutto più bello. (fcinter1908)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. L’anno dopo abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo vinto solo la Supercoppa Italiana ma eravamo forti individualmente e nel gruppo. (Inter-News)

La terza Supercoppa di Inzaghi è tutta all'insegna del bel gioco. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli" (Tutto Juve)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco. Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (fcinter1908)