iPhone 15 Pro: il Face ID sarà sotto il display (RUMOR)

In un tweet di follow-up, Young da allora ha affermato che la fotocamera a infrarossi non verrà spostata sotto il display fino al 2023 o 2024, suggerendo che il Face ID non sarà completamente sotto il pannello almeno fino all'iPhone 15 Pro o al 16 Pro.

Secondo le indiscrezioni appena emerse sul web, sembra che il Face ID sotto il display sarà disponibile a bordo del futuro flagship iPhone 15 Pro.

Sebbene il design a due fori per i modelli di iPhone 14 Pro non offra un'esperienza visiva completamente perfetta, sarebbe comunque un altro passo in quella direzione

iPhone 15 Pro: cosa sappiamo sul top di gamma del 2023?

Sulla base delle ultime indiscrezioni, ora sembra improbabile che i modelli di iPhone 14 Pro dispongano del Face ID sotto il display, come inizialmente affermato da alcuni esperti del settore. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. Kuo sembra fiducioso che le lenti da 48 megapixel siano destinate solo ai modelli Pro più costosi […] (Telefonino.net)

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. (Sputnik Italia)

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. (MobileWorld)

Tuttavia, dalla serie iPhone 11 alla serie iPhone 13, l'aspetto dell'iPhone non è cambiato molto. Ci sono rapporti secondo cui alcuni partner stanno già testando i nuovi iPhone 14 e si vocifera che la memoria flash potrebbe essere aggiornata allo standard flash QLC. (Telefonino.net)

No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo. Il problema è che, quando questo avverrà, potrebbe riportarci nel limbo dove tutti i prodotti si somigliano tanto – e troppo – tra loro (Tom's Hardware Italia)