iPhone 15 Pro: il Face ID sarà sotto il display (RUMOR)

iPhone 15 Pro: il Face ID sarà sotto il display (RUMOR)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In un tweet di follow-up, Young da allora ha affermato che la fotocamera a infrarossi non verrà spostata sotto il display fino al 2023 o 2024, suggerendo che il Face ID non sarà completamente sotto il pannello almeno fino all'iPhone 15 Pro o al 16 Pro.

Secondo le indiscrezioni appena emerse sul web, sembra che il Face ID sotto il display sarà disponibile a bordo del futuro flagship iPhone 15 Pro.

Sebbene il design a due fori per i modelli di iPhone 14 Pro non offra un'esperienza visiva completamente perfetta, sarebbe comunque un altro passo in quella direzione

iPhone 15 Pro: cosa sappiamo sul top di gamma del 2023?

Sulla base delle ultime indiscrezioni, ora sembra improbabile che i modelli di iPhone 14 Pro dispongano del Face ID sotto il display, come inizialmente affermato da alcuni esperti del settore. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà. Vagliando le varie informazioni attendibili, al momento sappiamo che l’iPhone 14 potrebbe abbandonare il design dello smartphone del decennale mitigandolo ancora. (Tom's Hardware Italia)

L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Si inizia a parlare di iPhone 14 e del suo discusso design. Si inizia a parlare di iPhone 14 che, quest’anno, farà il suo debutto nel mese di settembre. (Computer Magazine)

iPhone 14 Pro: in arrivo un novità che potrebbe suscitare diverse critiche

We now believe Apple will have a hole + pill design on the iPhone 14 Pro and Pro Max models. Secondo recenti indiscrezioni, si dice che iPhone 14 Pro presenti il ​​”design foro + pillola” invece della classica tacca a cui siamo stati abituati finora. (Telefonino.net)

Un punto di rottura rispetto all’iPhone 13 che ha rappresentato un semplice miglioramento rispetto alla versione dell’anno precedente iPhone 14, novità in arrivo? (Corriere della Sera)

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. (iSpazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr