Piccole cripto crescono: $CRO cavalca effetto Lakers, ma non è la sola altcoin a volare mentre il Bitcoin è a quasi -20% dai massimi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Non è così per altre Altcoin più piccole che resistono brillantemente, anzi strappano rialzi da capogiro.

Bitcoin ed Ether fanno dietrofront. Nel frattempo, le più grandi criptovalute sono impantanate in un selloff nell’ultima settimana che ha visto Bitcoin avvicinarsi ad una correzione del 20% dal suo recente record.

Bitcoin è sceso del 5,9% a partire da lunedì per scambiare a circa 56.000 dollari mentre Ether è sceso di circa il 6,6% a circa 4.079 dollari

Anche Ether, il secondo più grande asset digitale per valore di mercato, è sceso dell’8% dal suo massimo del 10 novembre. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

$CRO – il token interno all’exchange di criptovalute Crypto.com non vuole fermarsi più. L’ultimo attivato è su $ETH e dunque dallo staking di $CRO potremo ottenere gratuitamente la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato. (Criptovaluta.it)

Le partnership di Crypto.com e l’adozione mainstream. Crypto.com è probabilmente l’azienda che si muove meglio a livello di comunicazione e sui social. Previsioni prezzo CRO 2022-2025. Nonostante Bitcoin stia seguendo un trend diverso dal 2017 alcune criptovalute stanno comunque crescendo. (Web Economia)

Il drop. Quando il drop sarà attivo – e questo dovrebbe avvenire puntualmente alle 14:00 di oggi, sarà disponibile direttamente sulla homepage Oggi è il gran giorno dei Loaded Lions, la serie di NFT targata Crypto. (Criptovaluta.it)

Crypto.com Che cos’è CRO Crypto (Crypto.com Coin) CRO, ossia la Crypto.com Coin, è la cryptovaluta della piattaforma, si basa sullo standard ERC-20 di Ethereum Nota bene: ritirare i CRO in stake può essere vantaggioso (se in questi 6 mesi il valore di CRO è salito) o svantaggioso (se il valore di CRO è sceso). (Nerdmovieproductions)