Death Stranding 2 è in sviluppo, Norman Reedus si fa scappare lo scoop

Death Stranding 2 è realtà, o almeno così afferma Norman Reedus.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, Death Stranding 2 sarà realtà.

Il gioco è poi uscito e ha vinto tutti quei premi, dunque sì, stiamo preparando la seconda parte”, le parole di Reedus dichiarate in seguito alla testata.

Restate sintonizzati su Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi

Norman Reedus ha letteralmente confermato il sequel di Death Stranding rispondendo a una domanda molto specifica da parte del giornalista. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia ha fatto scalpore in quanto Kojima è noto per rivelare i suoi nuovi giochi con molto più mistero e spargendo indizi nel corso del tempo, o semplicemente perché da mesi si parla del fatto che il celebre game designer potrebbe essere al lavoro su un altro gioco misterioso. (Adnkronos)

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà. (DR COMMODORE)

Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”. Poi il gioco è uscito e ha vinto una marea di premi, ottime recensioni e così sull’onda del successo abbiamo deciso di dedicarci al capitolo due. (Nerdmovieproductions)

Norman Reedus ha confermato in un'intervista che i lavori su Death Stranding 2 sono iniziati, svelando dunque l'esistenza di un sequel e probabilmente anticipando un annuncio in pompa magna da parte di Kojima Productions. (Multiplayer.it)

In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. Death Stranding 2 è in sviluppo , a detta dell’attore di (tra gli altri) The Walking Dead e dell’originale action adventure a mondo aperto di Kojima Productions. (La Gazzetta dello Sport)

La conferma di Death Stranding 2 da parte di Norman Reedus sembrava aver spazzato via in attimo le speranze di chi pensava che il game director si stesse occupando di Silent Hill, ma a quanto pare questa possibilità potrebbe esistere ancora. (Lega Nerd)