FABRIZIO DE ANDRÉ: CAUSA MORTE, DISCOGRAFIA E AUTORI CANZONI/ Un tumore lo portò via

FABRIZIO DE ANDRÉ: CAUSA MORTE, DISCOGRAFIA E AUTORI CANZONI/ Un tumore lo portò via
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

di Rossella Pastore). Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato/ Scaletta e diretta: finale in allegria. Fabrizio De André: i dischi più venduti. Fabrizio De André è considerato uno dei cantautori più prolifici del Novecento italiano.

De André subì il ricovero verso la fine del novembre 1998, quando la malattia era già in uno stato avanzato.

Ai funerali di Fabrizio De André a Genova presero parte diverse personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscriviti alla newsletter. La canzone di Marinella – 4:03. Andrea – 5:29 (testo: Fabrizio De André e Massimo Bubola). Il testamento di Tito – 5:51. Un giudice – 3:36 (testo: Fabrizio De André, Giuseppe Bentivoglio – musica: Nicola Piovani e Fabrizio De André). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

20 luglio 2021 a. a. a. Una fantastica scoperta, anzi riscoperta, che si è trasformata in un film. Perché racconta di un evento rimasto nella mente di molti, ma il cui filmato sembrava perso per sempre. (Corriere dell'Umbria)

Fabrizio De André e PFM stasera su Rai3 con Il Concerto Ritrovato: oggi, martedì 20 luglio, la prima serata Rai è all’insegna della musica. La location scelta era il padiglione C della Fiera di Genova per quella serata unica che unì la musica e il talento di Fabrizio De André con quella della PFM. (OptiMagazine)

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato/ Scaletta e diretta: finale in allegria

Così Cristiano de Andrè beneficia degli input produttivi dell’ambiente di papà Faber, circondato da numerosi artisti e personaggi di rilievo. Cristiano e Luvi sono i figli di Fabrizio de Andre. (Il Sussidiario.net)

Quello che non ho approfondimento Era Raffaele Cutolo il "Don Raffaè" di Fabrizio De André? Il 21 luglio 1981 usciva uno degli album più intimisti del cantautore genovese, profondamente segnato dall'esperienza del rapimento in Sardegna negli ultimi mesi del 1979: contiene alcuni dei grandi capolavori del suo repertorio Condividi:. (Sky Tg24 )

In particolare, le ultime due canzoni in scaletta sono Volta la carta e Il pescatore, che De André canta anche lui visibilmente divertito. La scaletta e come vedere Il concerto ritrovato di Fabrizio De Andrè e la PFM in tv e in streaming. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr