Torino-Parma, Nicola: "Vittoria meritata ma la salvezza è ancora da conquistare"

Torino-Parma, Nicola: Vittoria meritata ma la salvezza è ancora da conquistare
Sky Sport SPORT

Se Belotti era arrabbiato per non aver fatto gol a me va bene così.

Se si arrabbia perché vuole fare gol va bene". approfondimento. Torino verso la salvezza, il Parma va in B: 1-0. Il successo porta la firma di Vojvoda, al suo primo gol in Serie A, uno dei giocatori valorizzati da Nicola: "Vojvoda al posto di Singo?

La salvezza?

I ragazzi hanno cercato di non strafare, sono stati pratici e ordinati e poi abbiamo rischiato qualcosa in più, abbiamo creato sette occasioni da gol e alla fine la vittoria è meritata". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera Sebbene questa non sia una sorpresa, la vera sorpresa è un’altra: il nuovo allenatore è José Mourinho. (Europa Calcio)

Con il tecnico portoghese è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024. Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League. (LaPresse)

Adesso ogni partita può essere decisiva. Su Belotti. "E' nervoso, ma a me va bene così. (Fantacalcio.it)

Roma, il nuovo allenatore è una formalità e ha già chiesto un granata

A breve, il tecnico granata Davide Nicola risponderà alle domande dei giornalisti attraverso i microfoni di Torino Channel. "Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante (TUTTO mercato WEB)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr