Scontri pre-derby, stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio

Scontri pre-derby, stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Uno stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio è stato deciso dal Viminale dopo gli scontri del derby di domenica, finito con il punteggio di 1-1. Non sarà inoltre consentito di disputare di sera le partite a rischio per l'ordine pubblico nella prossima stagione. Lo ha preannunciato il Viminale alla Figc. Oggi la Polizia ha arrestato sei tifosi, tre della Roma e altrettanti della Lazio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Armani annuncia la mostra GIORGIO ARMANI PRIVÉ 2005-2025 presso Armani/Silos. Per la prima volta verranno esposti a Milano abiti della collezione di Alta Moda, lanciata a Parigi nel 2005 e da sempre cuore pulsante dell’eccellenza del lavoro sartoriale dello stilista nato a Piacenza. (Il Giornale d'Italia)

Uno spazio emblematico che torna protagonista con un allestimento speciale, visibile anche dalle quindici vetrine, a suggellare il dialogo continuo tra la maison e il cuore pulsante di Milano. (Il Giornale d'Italia)

Serie A - Scontri nel derby, vietate le trasferte ai tifosi di Roma e Lazio fino a fine stagione

Lo ha preannunciato il Viminale alla Figc. Uno stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio è stato deciso dal Viminale dopo gli scontri del derby di domenica. (Tiscali Notizie)

Gli scontri avvenuti tra i sostenitori di Roma e Lazio prima del derby di domenica scorsa avranno delle conseguenze. Negli scontri sono stati feriti 24 rappresentanti delle forze dell'ordine e fin qui ci sono stati sei arresti, tre per tifoseria. (eurosport.it)