Nuova evacuazione dell'UNHCR di rifugiati dalla Libia all'Italia, mentre continuano i combattimenti a Tripoli

Riforma.it ESTERI

Un gruppo di 98 rifugiati vulnerabili è stato evacuato ieri 12 settembre dalla Libia verso l'Italia, la terza evacuazione umanitaria diretta nel nostro paese quest'anno, organizzate dall'Unhcr,  l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Con la Libia che continua a soffrire in… (Riforma.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il Ruanda non sta prendendo soldi da nessuno. Ha replicato cosi' Germaine Kamayirese (ilMetropolitano.it)

Africa e Affari è il primo mensile italiano dedicato all’Africa in chiave economica. Per conoscere ogni mese le possibilità e le opportunità che offre il continente del futuro. (Africa e Affari)

Un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato oggi dalla Libia in Italia. Si tratta della terza evacuazione umanitaria diretta realizzata quest'anno verso il paese. (Nuovo Sud)

ROMA, 12 SETTEMBRE - L'UNHCR ha evacuato oggi dalla Libia un gruppo di 98 profughi tra cui 52 minori non accompagnati. (OnuItalia)

ginevra\ aise\ - un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato ieri dalla libia in italia. (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Questa volta, il 28-year-old da Guinea e 49 altri sub-Sahariani sono stati determinati… e ' stato Mouctar Diallo quinto tentativo di raggiungere l'Europa via mare. (Italy Daily Views Online)