Giuntoli: 'Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione. Terzino sinistro? C'è Ghoulam'

Giuntoli: 'Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione. Terzino sinistro? C'è Ghoulam'
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli non chiude al rinnovo di Dries Mertens, ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente un'opzione per allungare l'accordo del belga.

"Ci siederemo con lui a fine anno, ora dobbiamo pensare al presente, la squadra sta riuscendo bene a reagire, dobbiamo continuare così Allora possiamo dire che ci sarà un rinnovo?

"Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi"

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Italia Uno nel prepartita di Napoli-Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parleremo a fine anno del rinnovo. Ultimissime calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima della partita contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Napoli, Giuntoli rimanda il rinnovo di Mertens: "Ci metteremo seduti alla fine dell’anno". In questo momento non abbiamo necessità: abbiamo preso Tuanzebe dopo l’addio di Manolas, ora aspettiamo i vari rientri da infortuni e Coppa d’Africa” (TUTTO mercato WEB)

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Olympiacos ha annunciato l’acquisto del giovane talento del Paris Saint-Germain Bandiogou Fadiga. Ecco il comunicato del club greco. (Calcio In Pillole)

Giuntoli: «Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine stagione, ora dobbiamo pensare al presente» - ilNapolista

Poi se ci saranno delle occasioni ci faremo trovare pronti” Non abbiamo grosse necessità E’ partito Manolas e siamo stati bravi a prendere subito Tuanzebe. (SOS Fanta)

Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. (Tutto Napoli)

Stiamo valutando le occasioni rispettando il bilancio». Nel pre-partita di Napoli-Fiorentina, ai microfoni di Mediaset il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Forse toglierei Vlahovic perché è un calciatore che ti può fare gol in ogni occasione» (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr