Dai bambini del Congo colletta per i terremotati dell’Umbria: 238 euro e un biglietto: «Vi siamo vicini»

Umbria24 ECONOMIA

La cifra può sembrare piccola ma è enorme se si pensa a chi la ha raccolta: 238 euro per i terremotati dell’Umbria provenienti da Kingoué, un distretto di trenta villaggi e quindicimila abitanti nella Repubblica del Congo, ai margini della foresta pluviale dove non c’è luce né acqua corrente. La storia viene... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Il primo gennaio 2002, 15 anni fa, è entrata in vigore la moneta unica. Passato l'entusiasmo iniziale e messe da parte le calcolatrici, la nuova ... (Finanza.com)

... – di Filippo Burla per Il Primato Nazionale – La moneta unica compie quindici anni. (Informare per resistere)

Ecco una comparazione dei prezzi di fine 2001 e quelli di oggi secondo i dati del Nens (Nuova Economia Nuova Società, la fondazione che fa ... (Vvox)

Dai quotidiani, ai Big Mac, passando per le bollette di luce e gas alla benzina ecco tutti i rincari con il passaggio dalla lira all ... (Wall Street Italia)

Correva l'anno 2002, quando l'euro è entrato a far parte dell'economia italiana: era il 1 gennaio del 2002 quando, dopo una serie di considerazioni e di discussioni, anche l'Italia, così come molti altri paesi europei, predisponeva l'uso della moneta ... (BresciaDomani)

Rincari anche per le bollette di luce e gas e per la benzina. Anche i quotidiani in edicola ... (CataniaLiveNews)