Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Piano B grazie a Demiral!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Juventus lontana | Irrompe Mourinho sul bomber. 15 milioni di euro più il francese per registrare un’accelerata dell’affare: Bayern Monaco e Juventus riflettono, l’ipotesi scambio Demiral-Tolisso può diventare sempre più concreta

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Biennale per Ronaldo!

Calciomercato Juventus, Demiral al Bayern: c’è lo scambio. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. (Fantacalcio ®)

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . (Juventus News 24)

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)

Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! (JuveLive)