Calciomercato: Sassuolo. Carnevali 'Non cediamo Berardi a gennaio'

Tiscali.it SPORT

Ci deve essere un'offerta importante, se è un'offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina - conclude a Tutti convocati - non ci interessa assolutamente".

"Deve esserci un'offerta importante e quella della Fiorentina non lo è", dice l'ad neroverde ROMA (ITALPRESS) - "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio."

Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente. (Ok Calciomercato)

Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” “Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. (IamNaples.it)

Ma il dirigente neroverde frena…. Sassuolo, Carnevali: “Offerta viola per Berardi. La somma proposta attualmente dal club viola non è ritenuta adeguata dal club neroverde che, come attestano le parole di Carnevali, respinge al mittente l’offerta. (GonfiaLaRete)

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dell’offerta della Fiorentina per Mimmo Berardi, rispondendo cosi:. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. (MondoNapoli)

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)

Il primo è quello di Oussama Idrissi, esterno marocchino del Siviglia che potrebbe già muoversi durante il mercato invernale. Il secondo, invece, non è un nome nuovo perché era già stato accostato ai neroverdi nel mercato estivo, ovvero Janis Antiste, attaccante dello Spezia. (CanaleSassuolo.it)