Calciomercato: Sassuolo. Carnevali 'Non cediamo Berardi a gennaio'

Calciomercato: Sassuolo. Carnevali 'Non cediamo Berardi a gennaio'
Per saperne di più:
Tiscali.it SPORT

Ci deve essere un'offerta importante, se è un'offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina - conclude a Tutti convocati - non ci interessa assolutamente".

"Deve esserci un'offerta importante e quella della Fiorentina non lo è", dice l'ad neroverde ROMA (ITALPRESS) - "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio."

Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Ma il dirigente neroverde frena…. Sassuolo, Carnevali: “Offerta viola per Berardi. La somma proposta attualmente dal club viola non è ritenuta adeguata dal club neroverde che, come attestano le parole di Carnevali, respinge al mittente l’offerta. (GonfiaLaRete)

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa Le parole di Carnevali. Ecco ciò che l’ad del Sassuolo ha comunicato a Radio 24:. (Ok Calciomercato)

Ci deve essere un’offerta importante”. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Sassuolo, Carnevali: «Poco soddisfatti della classifica. Berardi? Arrivata proposta dalla Fiorentina»

I viola avrebbero già trovato un’intesa con l’attaccante natio di Cariati sulla base di un quinquennale da 3,5 milioni di euro Gennaio si avvicina e il rumore del calciomercato si fa sempre più insistente. (StadioSport.it)

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)

del Sassuolo Carnevali ha parlato del momento della squadra neroverde. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24 del momento della squadra neroverde e delle voci di mercato su alcuni calciatori del club. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr