PS5 non si è scordata le cover colorate: ecco quando saranno disponibili

PS5 rifà il look per l’estate, perché le cover colorate saranno disponibili tra pochissimi giorni.

Con un aggiornamento dell’annuncio ufficiale sul blog PlayStation, Sony ha ufficializzato la data di uscita delle cover colorate.

Dopo mesi e mesi di attesa, PS5 ha tolto il velo sulle cover colorate che, fino ad oggi, si erano fatte molto attendere.

Quella di PS5 e le cover colorate è una storia iniziata molto tempo fa. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’anno precedente, Sony ha minacciato legalmente Dbrand quando quest’ultima società ha presentato le sue cover per console PS5 nere opache di terze parti prima del rilascio di Sony Inoltre, oltre ai controller DualSense neri e rossi già disponibili, la società ha rilasciato controller DualSense blu, rosa e viola. (TecnoAndroid.it)

In attesa di conoscere il prezzo in euro, intanto sappiamo che le cover costeranno circa 55 dollari sul mercato americano, dunque possiamo aspettarci un prezzo simile anche da queste parti. (Multiplayer.it)

Le nuove cover per console saranno facili da usare: basta rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove. Sebbene i controller erano già stati immessi nel mercato, le cover non avevano ancora una data di uscita specifica. (Eurogamer.it)

Sono infatti molto facili da inserire: basta rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove. Le cover ufficiali per la console PS5 saranno disponibili sia per PS5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD che per PS5 Digital Edition e nelle nuove colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink. (Lega Nerd)

Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple arriveranno nei negozi il 17 giugno al prezzo di 55 euro, come le precedenti. Il prossimo mese Sony distribuirà le cover per PS5 annunciate alla fine dello scorso anno: finora sono uscite la versione Midnight Black e Cosmic Red, ma a giugno si uniranno altre tre colorazioni. (Adnkronos)

Le nuove colorazioni si riferiscono ovviamente alla cover della console Sony, la quale è facilmente sostituibile rispetto a quella stock. Le nuove colorazioni per le cover saranno in vendita a partire dal 17 giugno, anche se sono attualmente già disponibili al preordine su PlayStation Direct al prezzo di 54,99 dollari. (SmartWorld)