Covid, vaccinato anche il presidente della Regione Stefano Bonaccini - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Con questo breve commento, accompagnato da uno scatto che immortala il momento dell’iniezione della dose, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha comunicato sui social di essersi vaccinato per il covid, nella mattinata del 10 giugno.

“Oggi è toccato anche a me, dal mio medico.

Vacciniamoci”.

Bonaccini lo scorso novembre era stato trovato positivo al covid, sviluppando, in seguito al contagio, anche una polmonite interstiziale

(piacenzasera.it)

Su altre testate

L’impegno è stato notevole data anche la motivazione importante: donare le nostre opere alla sindaca Paola Pula e al presidente Bonaccini in occasione dell’inaugurazione del municipio restaurato. (ravennanotizie.it)

Molti scherzano sul fatto che il politico abbia scelto di togliersi completamente la camicia ricordando alcuni episodi di "propaganda" del passato Il presidente dell'Emilia Romagna è con il suo medico e osserva, a petto nudo, l'obiettivo della fotocamera. (Il Messaggero)

"Oggi è toccato a me, dal mio medico. Vacciamoci", scrive il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, classe 1967, pubblicando la foto a torso nudo della somministrazione della dose di vaccino presso l'ambulatorio del suo medico di medicina generale. (La Repubblica)

Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo

'A petto nudo per fare un vaccino?'. 'A petto nudo, su richiesta del medico perché la manica della camicia faticava ad arrotolarsi fino in alto. (La Pressa)

Da questa mattina la foto che Stefano Bonaccini ha pubblicato sui social per mostrare il momento in cui si è vaccinato è diventata virale. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr