Formula 1, Sainz: «Sarebbe un bel messaggio per la Ferrari fare un'ottima stagione in McLaren»

Formula 1, Sainz: «Sarebbe un bel messaggio per la Ferrari fare un'ottima stagione in McLaren»
Il Gazzettino Il Gazzettino (Sport)

«Un ottimo messaggio sarebbe quello di lasciare la McLaren come un gentiluomo, penso che questo sia il mio obiettivo principale quest'anno.

Pensavo che sarei andato in Formula 1, ma non sapevo che sarebbe stato così difficile » .

Su altre testate

Magari la Ferrari sta andando nella direzione di non avere piloti numero uno in squadra, ma personalmente la trovo una decisione abbastanza strana e sono ancora sconvolto di non vederlo nella Rossa nel 2001. (Ticinonline)

La piattaforma di riferimento sarà il sito ufficiale della Scuderia Ferrari, Formula1.ferrari.com, sul quale tutti i testi, i video e le fotografie che raccontano le gare saranno caricati di settimana in settimana. (Circus Formula 1)

L'annuncio del passaggio di Carlo Sainz jr alla Ferrari con un anno di anticipo ha un po' destabilizzato l'ambiente della F1. Sto pensando di andare a Londra la prossima settimana, mettere la Ferrari in un cassetto e pensare alla McLaren al 100%", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ma ora quello che voglio fare è mettere per un attimo la Ferrari nel cassetto e pensare solo alla McLaren“. Carlos Sainz, pilota della Ferrari dal 2021, in una intervista alla televisione spagnola Vamos ha svelato alcuni retroscena della trattativa che lo porterà ad occupare il posto di Sebastian Vettel a Maranello. (Virgilio Sport)

E i sacrifici per arrivare così in alto sono stati notevoli per la famiglia Sainz... «Mi sono reso conto in fretta del grande talento che aveva mio figlio, io l'ho solo aiutato a muoversi nell'ambiente. (Ticinonline)

Quando sei il figlio di un campione del mondo e arrivi in F1 devi essere molto bravo. Ha già migliorato molto quest’anno insieme a Lando Norris alla McLaren, ma fino al 2021 gli è rimasto ancora un anno e deve rimanere concentrato. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti