Halo Infinite avrà il multiplayer free-to-play a 120FPS?

Cosa ne pensate di queste informazioni sul prossimo Halo emerse da un rivenditore irlandese?

Vi ricordiamo che Halo Infinite è stato più volte confermato come titolo di lancio di Xbox Series X.

Ora, mentre mancano ancora diverse informazioni ufficiali, un rivenditore irladese sembra aver fatto luce su alcune caratteristiche della modalità multiplayer.

Nel corso delle ultime due settimane si è tornati a parlare molto di Halo Infinite, uno dei titoli più attesi dell’anno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta, infatti, di uno dei titoli di lancio della nuova Xbox Series X attesa nel corso dei prossimi mesi. Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. (Tech Princess)

Sarà molto interessante scoprire il futuro delle due facce del gioco nei mesi ed anni dopo il lancio! Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)

Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. Sappiamo che 343 Industries si pone l’obiettivo di riaccendere la fiamma e la passione di molti fan già delusi dagli ultimi capitoli di Halo e che hanno, perciò, elevate aspettative per Halo Infinite. (Tom's Hardware Italia)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft. Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)