Visconte Guglielmotti: “Amo ancora Barbara d’Urso”, lei risponde così

Visconte Guglielmotti: “Amo ancora Barbara d’Urso”, lei risponde così
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Il diretto interessato ha prima confermato il gossip a mezzo stampa e poi a Domenica Live, proprio davanti alla conduttrice Mediaset 63enne.

A Domenica Live il visconte Ferdinando Guglielmotti ha spiegato di amare Barbara d’Urso da dieci anni.

Imbarazzo a Domenica Live per la conduttrice Mediaset, che da anni respinge le avance di Ferdinando. Ferdinando Guglielmotti, il visconte eliminato dall’Isola dei Famosi, è ancora cotto di Barbara d’Urso. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

"Sì ero innamorato follemente di Barbara d'Urso e sì, purtroppo sono ancora innamorato. Ma è anche vero che lei mi ha sempre rifiutato. (Mediaset Play)

L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. (Europa Calcio)

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”. Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza (Formatonews)

Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

DOMENICA LIVE/ Diretta 4 aprile, da Barbara d'Urso Matteo Bassetti e Simona Bonafè. Poi Barbara D’Urso ha aggiunto: “Siccome sono amica, l’ho visto fidanzato con donne meravigliose”. “Quelle volte che ci incontriamo con gli amici ci salutiamo allo stesso modo”, la precisazione divertita di Barbara D’Urso. (Il Sussidiario.net)

APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. (Il Messaggero)

E conoscendo la pazienza, tantrica, del visconte la partita ed il corteggiamento a Barbara Nazionale sono tutt’altro che terminati E’ successo il pomeriggio di Pasqua in diretta tv su Canale 5 durante Domenica Live il programma, in versione maxi da oggi, condotto proprio dall’ex Dottoressa Giò. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr