Bonus Inps 2021 senza Isee da 960 a 1.500 euro: ecco a chi spetta e come ottenerlo - ISTRUZIONI

Gazzetta del Sud ECONOMIA

= budget annuo 3.000 euro (importo massimo mensile erogabile 272,72 euro per 11 mensilità).

E' possibile ottenere il Bonus Inps 2021 senza Isee da 960 a 1.500 euro: famiglie e possessori di Partita Iva saranno destinatari nel 2021 di una serie di bonus, così come voluto dall'attuale governo Draghi.

Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. * ISEE minorenni fino a 25.000 euro = budget annuo 3.000 euro (importo massimo mensile erogabile 272,72 euro per 11 mensilità). (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Roma, 29 novembre 2021 – Fino al 31 dicembre 2021 è possibile fare domanda per ricevere il bonus mamma domani, ovvero il premio alla nascita destinato a sparire dal 1 gennaio 2022, quando entrerà in vigore il nuovo assegno unico familiare. (La Nazione)

il presidente della Regione Siciliana , Nello Musumeci, e il governo regionale , la soprintendente ai Beni culturali di Palermo , Selima Giuliano, la soprintendente del mare e vedova di Tusa , Valeria Li Vigni, il priore di San Domenico , padre Sergio Catalano , il responsabile dell’Ufficio speciale Progettazione della Regione , Leonardo Santoro e l’artista Michele Canzoneri , che ha realizzato l’opera commemorativa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In parte gli 800 euro di premio per la nascita, e poi l’attivazione dell’Assegno Unico Universale. Da gennaio tutti i bonus per i figli convergeranno nell’Assegno Unico Universale, e gli altri verranno eliminati. (Consumatore.com)

Infine c’è il Bonus Mamma per le donne in attesa che possono ricevere un bonus di 800 euro erogato dall’INPS anche se adottano un bambino Tra questi c’è il Bonus Asilo Nido il cui importo massimo erogabile, determinato in base all’ISEE, può arrivare fino a 3.000 euro. (Consumatore.com)

Insomma, una casa che vedi ogni mattina quando ti alzi e che ti ricorda scaramnucce e piccole ripicche familiari Insomma, una casa che vedi ogni mattina quando ti alzi e che ti ricorda scaramnucce e piccole ripicche familiari. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Concludendo, vero è che non tutti i contributi e bonus a sostegno delle famiglie, saranno abrogati con l’introduzione dell’assegno unico Assegno unico, da marzo 2022 addio a bonus e detrazioni: premio alla nascita o Bonus mamma domani. (Lavoro e Diritti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr