In giro con auto a noleggio e 8 gr di hashish: gli ritirano la patente e dà in escandescenza

In giro con auto a noleggio e 8 gr di hashish: gli ritirano la patente e dà in escandescenza
MBnews ECONOMIA

Le indagini della Polizia Locale proseguiranno con un’intensificazione della quotidiana e capillare attività di controllo messa in atto sul territorio.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Non si è invece proceduto con alcuna denuncia a carico del titolare dell’auto a noleggio, così come previsto dalla normativa in vigore. (MBnews)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è chi tenta l'esame diverse volte prima di ottenere la tanto agognata patente B . Il protagonista di questa vicenda è aiutato dal fatto che in Polonia non c'è nessun limite per quanto riguarda le volte in cui una persona può sostenere l'esame di guida. (Corriere dello Sport.it)

Ma in pochi potranno superare il record di Piotrków Trybunalski , un signore polacco che è stato bocciato ben 192 volte . C'è chi tenta l'esame diverse volte prima di ottenere la tanto agognata licenza . (Tuttosport)

moto, ciclomotori, minicar) e O1-O2 (rimorchi di massa inferiore a 3,5 t. I veicoli immatricolati in Italia di categoria L (es. (LivornoToday)

Prova l'esame della patente 192 volte e viene sempre bocciato: è record europeo

A chi rivolgersi per sapere quanto costa e come rinnovare la patente B e in quali casi è prevista la proroga. A tal fine ci si può rivolgere presso una delegazione ACI, o presso la Motorizzazione, l’ASL o le stesse scuole guida. (Proiezioni di Borsa)

Informazioni per chi deve rinnovare la patente scaduta in zona rossa: come districarsi tra proroghe della validità e limitazioni agli spostamenti. Fino all’anno scorso era una pratica di routine, ma nell’epoca del Covid-19 rinnovare la patente scaduta, specie se in zona rossa, è diventata quasi un’impresa, tra autoscuole cariche di arretrati e proroghe che spuntano da un giorno all’altro disorientando gli automobilisti. (SicurAUTO.it)

«Gli esaminatori – continua Pelle - da Biella oggi non vanno più a Torino, sono gli allievi di Torino che vengono da noi e non solo per sostenere le prove di guida, ma anche per le prove teoriche, distogliendo il personale dalla soddisfazione delle nostre esigenze. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr