Dove vedere il sorteggio dei playoff di Champions League in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Terminata l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2024-2025, con gli ultimi verdetti arrivati anche per le formazioni italiane (Inter agli ottavi, Milan Juventus e Atalanta agli spareggi), è tempo di guardare avanti ai playoff. La nuova formula della massima competizione continentale ha permesso alle prime otto squadre classificate di passare direttamente agli ottavi di finale. Dalla nona alla ventiquattresima squadra classificata, invece, dovranno disputare un ulteriore turno a eliminazione prima di affrontare le teste di serie. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Successivamente, il 21 febbraio, verrà sorteggiato il tabellone completo, che delineerà il percorso delle squadre fino alla finale del 31 maggio a Monaco di Baviera. Il sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/25 si avvicina e le squadre italiane sono pronte a conoscere il loro destino. (SNAI Sportnews)

L’Atalanta invece sfiderà una tra Sporting e Bruges. ROMA – Ci potrebbe essere subito il derby tra Juventus e Milan mentre il Manchester City troverà sicuramente una tra Real e Bayern. (la Repubblica)

Derby italiani e big match. Il percorso di Inter, Milan, Juventus e Atalanta in Champions League, in attesa dei sorteggi dei playoff in programma venerdì 31 gennaio, è costellato di insidie. (Tiscali)

Dopo un impatto straordinario con la maglia del Milan, Tijjani Reijnders è finito nel radar del Real Madrid. Il centrocampista olandese, arrivato in Serie A con qualche incertezza, ha rapidamente conquistato un ruolo centrale nella formazione rossonera, diventando un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)

Sì, perché il Milan ha perso per 2-1 nell’ultimo confronto in casa della modestissima Dinamo Zagabria e l’Atalanta non è andata oltre il 2-2 allo Stadio contro il Barcellona. Tre alla vigilia, le italiane qualificate direttamente per gli ottavi di Champions League si sono ridotte ad una sola: è l’Inter, quarta nel classificone dietro a Liverpool, Barcellona e Arsenal, a tenere alto il tricolore. (RSI)

Come anticipato dai colleghi di Sky Sport, oggi è stata una mattinata positiva in casa Inter. Sia Francesco Acerbi che Hakan Calhanoglu si sono allenati con il resto dei compagni. (Inter-News)