Ultime mercato Juve: sei nomi per gennaio! La lista completa di Cherubini

Juventus News 24 SPORT

La lista completa di Cherubini per rinforzare la rosa bianconera. La Juve continua a monitorare diversi attaccanti per rinforzarsi a gennaio: i bianconeri hanno messo gli occhi su sei profili.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: sei nomi per gennaio!

Oltre ad Azmoun, in scadenza di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, secondo il quotidiano torinese sono in orbita bianconera pure Martial del Manchester United e Depay del Barcellona (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus. (Calciomercatonews.com)

La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: tre strade per l’attacco a gennaio. (Juventus News 24)

Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, per rinforzare il proprio reparto offensivo i bianconeri starebbero pensando anche ad un calciatore di MLS. Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, la Juve avrebbe posato gli occhi sulla MLS per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime settimane. (Juventus News 24)

Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr